Bio Desideri: Federica e la sua profumeria biologica naturale!

Mese nuovo, nuova conoscenza! Questa volta tocca a Federica e alla sua Bio Desideri
 
  • Tra i “cuori” di Instagram ai miei post c’era sempre il tuo…perché hai iniziato a seguire La tata dei gatti? Ho iniziato a seguire la Tata dei gatti perché il nome mi incuriosiva, una tata che si occupa di gatti…ho subito pensato che doveva essere sicuramente una persona con il mio stesso “disturbo”… AMANTE FOLLE DI TUTTI I GOMMINI! Nella mia famiglia gli animali non sono mai mancati: mi sarebbe sempre piaciuta una fattoria, che non ho, ma posso dire di essere a buon punto : 4 Gatti -Nina, Sbiru, Nerone e Soffi – 4 anatre e 1 gallina. Amo gli animali e una delle mie migliori amiche non poteva che essere una volontaria del Centro Soccorso Animali di Modena: condivido i loro post e partecipo agli eventi per sostenere il loro importante impegno. In foto: Nina, Sbiru, Nerone e Soffi
  • Curiosa come un gatto, e ipersensibile al dimeticone, sono entrata nel tuo negozio per dare una svolta bio alla cura di pelle e di capelli…e ne sono uscita con un sacchetto pieno di prodotti efficaci e specifici per le mie richieste! Mi racconti come sei riuscita a tradurre la tua passione in uno store?Mi sono avvicinata alla cosmesi naturale, parecchi anni fa, con ancora più attenzione e minuzia dopo aver scoperto le mie, tante, allergie. Ho deciso, ad un certo punto, di concretizzare ciò che era solo un sogno, perché nella vita bisogna anche osare e aprire ogni tanto il cassetto dei desideri. Da qui il nome Bio Desideri e il disegno del soffione: tutti da bambini abbiamo soffiato sui petali di un dente di leone esprimendo un desiderio…
  • Cosa vuol dire “bio” nel tuo negozio? Bio per me vuol dire utilizzare quotidianamente prodotti con ingredienti rispettosi del delicato equilibrio della pelle, non aggressivi e, cosa molto importante, non inquinanti oltre che con princìpi funzionali realmente attivi sulla pelle, ma significa anche etica e sostenibilità. Perché la terra non è nostra, ci ospita gentilmente e tutti dovremmo ricordarlo e cercare di averne più cura.
  • Come scegli i prodotti che troviamo nella tua vetrina? Quale caratteristica li contraddistingue? Per il negozio tendo a scegliere prodotti di piccole aziende italiane, con un cuore completamente green. Visiono gli articoli prima di inserirli, valuto gli inci (L’INCI è una denominazione internazionale utilizzata per indicare in etichetta i diversi ingredienti presenti all’interno di un prodotto cosmetico) e la maggior parte delle volte, li testo su me stessa. Nessun prodotto nel mio negozio contiene petrolati,siliconi, peg o parabeni.
  • Mi ha anticipato che questo mese arriveranno novità miciose….puoi dirmi qualcosa in più? In negozio ci saranno tante cose gattose, perfette anche come regalo di Natale. Sulle pagine Facebook e Instagram, dove pubblico giornalmente le novità in arrivo, troverete anche queste!
  • Saluta le amiche e gli amici gattofili con un consiglio bio Per pulire e igienizzare cuscini, pavimenti o le lettiere, si possono utilizzare detergenti per la casa attenti al benessere di tutta la famiglia, pelosi compresi, e profumati con soli oli essenziali naturali dato che i nostri amici hanno l’olfatto molto delicato…e per tutti i clienti della Tata dei gatti, fino al 31/12/2019, un omaggio profumato su una prima spesa di € 30!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close