Miciosità

JacoBoo Carpet: il tappeto sensoriale testato da Ring e Dora

 

Ring e Dora hanno provato per voi Jacoboo Carpet e ne sono rimasti entusiasti! Guarda la video recensione per scoprirne funzioni e pregi!

L’idea del tappeto sensoriale è venuta a Morena, volontaria ligure da anni impegnata nella gestione di colonie feline del territorio, quando il suo gattino Jaco continuava a giocare a nascondino sotto un tappeto che era anche un po’ il suo rifugio dagli altri mici presenti in casa. Per soddisfare la sua motivazione predatoria, mimetica ed esplorativa, Morena ha tradotto l’osservazione del comportamento di Jaco in un utile strumento in grado di far divertire i gatti e rafforzare la relazione con i proprietari.

JacoBoo the CarPet è una Palestrina gioco per gatti, dal tessuto resistente ma allo stesso tempo morbido, semplice da piegare e riporre all’occorrenza. Si tratta di un tappeto doppio con dei fori dotati di piccoli tagli per facilitare l’entrata e l’uscita durante le sessioni di gioco. Grazie al velcro nella parte superiore si ricreano terreni di caccia sempre diversi per soddisfare l’istinto predatorio, nascondendo all’interno palline e topini, ma anche qualche bocconcino. Dopo una lunga sessione di gioco diventa un ottimo luogo in cui riposarsi al riparo da occhi indiscreti e, talvolta, un ottimo come tiragraffi orizzontale.

Il CarPet è semplice da lavare, a mano o in lavatrice a 30 gradi con max 400 giri di centrifuga, si asciuga velocemente anche d’inverno e deve essere steso ricomponendo i due strati con il velcro per ottenere una stiratura naturale.

Le misure disponibili sono 70×90 e 120×90 in 3 colori differenti: arancio, panna e grigio per meglio abbinarlo allo stile e colori della propria casa!

È un 100% Made in Italy dal tessuto fabbricato in Italia al confezionamento creato da abili mani artigiane.

Lo store online è www.kashop.it e i nostri soci hanno diritto ad uno sconto del 15%!

Condividi

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *